Inviaci le tue domande.
Ti risponderemo nel minor tempo possibile

338 2684962 - 347 7460393    info@kungfugenova.com

COMUNICAZIONE A TUTTI I SOCI

Informativa e misure di contenimento Covid-19

Informativa e misure di contenimento Covid-19

A causa dell’emergenza sanitaria in atto e alle disposizioni del Governo della Repubblica Italiana, volte a limitare l’esposizione e la diffusione del COVID-19, Kung-Fu Club Genova ha adottato una serie di misure nell’interesse di tutti gli associati.

Abbiamo fatto sanificare la palestra dalla ditta EGEA, la quale ha rilasciato il necessario certificato di avvenuta sanificazione.

All’interno della palestra sono affissi i cartelli richiesti dalla vigente normativa con tutte le indicazione per le pratiche igieniche da rispettare.

La palestra sarà dotata di appositi dispenser con soluzioni idroalcoliche per l’igiene delle mani e copriscarpe; inoltre verrà messo a disposizione un sistema di raccolta dedicato ai rifiuti potenzialmente infetti (es. fazzoletti monouso e mascherine).

REGOLE PER L’ACCESSO IN PALESTRA

  • Igienizzare accuratamente le mani con gli appositi dispenser di gel.
  • Indossare i copriscarpe.
  • Indossare la mascherina

UNA VOLTA ENTRATI IN PALESTRA

  • Potranno usufruire degli spogliatoi non più di 2 persone alla volta per ogni spogliatoio con una distanza di almeno un metro uno dall’altro
  • Indumenti ed oggetti personali dovranno essere riposti dentro la propria borsa o zaino e non appoggiati sulle sedie o appesi
  • In Palestra bisognerà utilizzare esclusivamente calzature con suola pulita
  • L’utilizzo della doccia è riservata ad una persona alla volta; dopo ogni doccia sarà compito dei responsabili dell’associazione sanificare l’ambiente per cui ci sarà un tempo di attesa di circa 10 minuti tra una doccia e l’altra; questo tempo potrà essere utilizzato per fare ripasso del proprio programma.
  • I fazzoletti monouso e le mascherine prima di essere gettate nel sistema di raccolta dedicato ai rifiuti potenzialmente infetti dovranno essere chiusi in sacchetto di plastica che vi verrà fornito.
Confidiamo nel comportamento responsabile di ognuno perché i corsi possano riprendere nel miglior modo possibile e nella piena sicurezza di tutti.